Emanuele Ancora
Forma Immutabile. L'Angelo di Carne è immune a qualsiasi incantesimo o effetto che ne altererebbe la forma. Armi Magiche. Gli attacchi con armi dell'Angelo di Carne sono magici. In aggiunta, l'Angelo di Carne non può far cadere la sua Spada di Carne, né può essere disarmato. Natura da Costrutto. L'Angelo di Carne non necessita di mangiare, bere, dormire o respirare. Avversione al Fuoco. Se l'Angelo di Carne subisce danno da Fuoco, avrà svantaggio ai suoi tiri per colpire e tiri di abilità fino alla fine del suo prossimo turno.
Multiattacco. L'Angelo di Carne fa due attacchi con la sua Spada di Carne. Spada di Carne. Attacco con arma da mischia: +5 a colpire, portata 5 ft.; un bersaglio. Colpisce: 10 (2d6 + 3) danni taglienti.
L'Angelo di Carne può usare 3 azioni leggendarie, scelte tra le opzioni seguenti. Può usare solo un’opzione leggendaria alla volta e solo al termine del turno di un’altra creatura. L'Angelo di Carne recupera le azioni leggendarie spese all’inizio del proprio turno. Spada di Carne (Costa 1 Azione). L'Angelo di Carne fa un attacco con la Spada di Carne. Pianto del Dolore (Costa 2 Azioni). L'Angelo di Carne si lascia andare a un pianto cacofonico di disperazione, dolore e malinconia. Ogni creatura entro 30 ft. dall'Angelo e che può sentirlo deve riuscire in un Tiro Salvezza di Saggezza CD 14 o subire 5 (1d10) danni Psichici. Se un bersaglio fallisce il suo Tiro Salvezza di 5 o più, quel bersaglio viene affetto da una Follia a breve termine. Impalamento (Costa 3 Azioni). L'Angelo di Carne estrude una lancia di carne dal suo petto per colpire una creatura entro 30 ft. che può vedere. Il bersaglio deve riuscire in un Tiro Salvezza DC 14, ricevendo 13 (3d8) danni Perforanti con un fallimento, o metà con un successo. Se il bersaglio fallisce il suo Tiro Salvezza di 5 o più, la lancia si conficca e impala il bersaglio, che diventa Stordito fino alla fine del prossimo turno dell'Angelo di Carne. Dopo aver impalato un bersaglio, esso e l'Angelo di Carne non possono essere mai distanti più di 30 ft. l'uno dall'altro e l'Angelo di carne non può usare Impalamento su un altro bersaglio, finché l'Angelo di Carne non usa una Azione Bonus per ritirare la lancia.