race features:
Macchina Vivente
Anche se il tuo Spettro è una costruzione artificiale, possiede una personalità e un livello di intelligenza del tutto paragonabili a quelli di una creatura biologica senziente.
Il tuo Spettro è considerato una creatura vivente, e compare come tale su scanner e sensori. È immune a malattie e non ha bisogno di mangiare, dormire o bere, anche se può scegliere di entrare in uno stato di riposo per deframmentare la propria memoria digitale.
Forgiato nella Luce
Il tuo Spettro ha resistenza ai danni contundenti, cinetici, perforanti e taglienti. Tuttavia, ha una vulnerabilità ai danni da Oscurità.
Ogni volta che il tuo Spettro subisce danni da Oscurità, i suoi punti ferita massimi si riducono di un ammontare pari al danno ricevuto.
Banca della Memoria
Gli Spettri dispongono di un numero di slot di memoria pari a 15 volte il loro punteggio di Intelligenza.
Grazie a una combinazione estremamente sofisticata tra la tecnologia del Viaggiatore e protocolli di transmat avanzati, il tuo Spettro può scaricare e immagazzinare oggetti nei propri slot di memoria.
Ogni oggetto scaricato occupa almeno uno slot di memoria. Alcuni oggetti, per dimensioni o complessità, ne richiedono di più.
Alcuni tipi di oggetti possono essere compressi in un singolo slot o in un set di slot, un processo chiamato accatastamento (stacking).
Quando leggi le specifiche di memoria di un oggetto, il primo numero indica quanti slot sono necessari, mentre il secondo rappresenta la quantità massima che può essere accatastata in quello spazio.
Naturalmente Furtivo
Uno Spettro può tentare di nascondersi anche se è solo parzialmente oscurato da una creatura o da un oggetto di almeno una taglia superiore alla propria.
Interfaccia Universale
Il tuo Spettro è competente nell’abilità Tecnologia (Technology).
Ultraleggero
Il limite di peso trasportabile del tuo Spettro è di 7 libbre (3,2 kg).
Non può sollevare, spingere, tirare o trascinare un peso superiore a questo limite. Se mai dovesse portare un carico eccessivo, è considerato Immobilizzato (Restrained).
Comunicazioni Integrate
Il tuo Spettro è in grado di rilevare, leggere e comunicare attraverso la maggior parte dei segnali digitali e quantici. Può registrare audio e video, e comunica costantemente con il proprio Guardiano tramite simbiosi neurale.